Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA

L'Artigiano Schiano nasce nel 2007 per iniziativa di Enzo Schiano, padre di Lemuel, Gionatan ed Emanuele, il quale, a seguito dell’esperienza maturata in oltre trent’anni di attività, diventa leader nel campo dell’arredamento per interni ed esterni di alta qualità. L'attività, svolta con successo dall'azienda, riguarda la fornitura, la posa in opera, l'installazione e la manutenzione di tendaggi esterni, la realizzazione di controsoffittature, il montaggio di zanzariere, la realizzazione di infissi in alluminio, alluminio-legno e pvc, l'installazione di box doccia, il montaggio di pensiline, la creazione di porte interne e da ingresso, la produzione di zerbini personalizzati, la realizzazione, la fornitura e la sistemazione di aree commerciali ed uffici, con la realizzazione di pareti divisorie in cartongesso. Tutti gli interventi vengono svolti con l'utilizzo dei più moderni macchinari, per offrire ai clienti uno standard elevato di prodotto ed un'attenzione particolare per le rifiniture.

MISSION

Una sempre maggiore penetrazione nel mercato mette l'azienda nelle condizioni di potenziare il proprio pacchetto clienti con investimenti ad hoc, mirati ad offrire servizi sempre più all'avanguardia per ogni prodotto ed intervento, mediante l'attenzione ai dettagli necessaria a rispondere al bisogno di ogni singolo cliente, impegnandosi a mantenere sempre elevati lo standard dei prodotti utilizzati e la professionalità degli operatori di primo contatto con il cliente. Al centro di tutto il processo rimane comunque la crescita e il consolidamento di una relazione vera con il cliente.

VISION

Creare soluzioni ad hoc, personalizzate e mirate alla soddisfazione del cliente attraverso un approfondito processo di analisi e comprensione dei bisogni e delle preferenze dello stesso. Un interessamento reale alla persona che va oltre la semplice trattativa commerciale. Non è un caso che "I nostri clienti tornano sempre".